Montascale Pescara: installazione e progettazione in Abruzzo

Montascale a Pescara: progettazione e installazione in tutto l'Abruzzo

Garaventa (IT)

Montascale a Pescara per rendere un museo accessibile ai disabili

Montascale a Pescara per rendere accessibile il Museo delle Genti d’Abruzzo.

Montascale a Pescara per disabili

In questo Museo nel centro di Pescara era necessario rendere la scala accessibile alle persone con disabilità motorie e al contempo non occupare lo spazio sulla rampa.

Con Artira, montascale per disabili di Garaventa Lift, si è dimostrato una soluzione perfetta: minimo ingombro sulla scala e minimo impatto sia nella parte rettilinea che in curva.

La sua piattaforma porta carrozzina permette a persone su sedia a rotelle di poter salire a bordo del montascale e poter visitare il museo. I comandi sono semplici e intuitivi e i movimenti sono fluidi e graduali, rallentano in prossimità delle curve.

Progettazione montascale a Pescara : non solo per luoghi aperti al pubblico

Garaventa Lift progetta i montascale per disabili direttamente nei suoi stabilimenti di Milano e grazie alla sua rete di Consulenti progetta in tutta Italia le migliori soluzioni per l’accessibilità.

I montascale per disabili di Garaventa, e anche questo installato a Pescara, sono realizzati su misura tendo conto delle caratteristiche della scala (numero di rampe, se curve, diritta, interna o esterna), delle esigenze degli utilizzatori e delle norme che regolano l’accessibilità nei luoghi aperti al pubblico.

I montascale Garaventa Lift sono adatti anche per abitazioni private e condomini: in Abruzzo contiamo numerose installazioni di servoscale ed elevatori Garaventa Lift.

Montascale Artira al Museo delle Genti d'Abruzzo (Pescara)
Montascale Artira per disabili con pedana chiusa
Percorso del montascale installato a Pescara

Installazione del montascale per disabili a Pescara

Dopo la fase di progettazione e produzione, si procede con l’installazione del montascale.

Non è necessario rimuovere la ringhiera ( a meno che non sia richiesto dal Cliente) in quanto il suo fissaggio avviene a gradino, a muro o misto.

I montasale Garaventa Lift possono essere installati sia sul lato destro o sinistro della scala e in ambienti al chiuso oppure all’aperto (ingressi, giardini..).

L’installazione è rapida e gli installatori Garaventa Lift, al termine del montaggio, vi spiegheranno come utilizzare il montascale e come provvedere alla sua pulizia.

Grazie al montascale Artira, anche la scala di questo Museo delle Genti d’Abruzzo di Pescara è ora accessibile.

Garaventa Lift: montascale ed elevatori a Pescara e in tutto l’Abruzzo.

Garaventa Lift a Pescara e in tutta la Lombardia effettua preventivi e sopralluoghi gratuiti.
 

Garaventa distribuisce, produce e installa:

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sui montascale Garaventa Lift, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Contattaci!