Montascale in Sardegna per scala esterna

Montascale in Sardegna per scala esterna

Garaventa (IT)

Montascale per Scale Esterne: Garaventa Lift, Soluzioni Innovative in Sardegna

I montascale per scale esterne rappresentano una soluzione ideale per superare le sfide legate alle scale all'aperto. Garaventa Lift offre montascale a piattaforma progettati per affrontare scale strette, multirampa e anche a chiocciola, con installazioni possibili sia sul lato interno che esterno della scala, adattandosi alla conformazione dell'edificio.

Un esempio concreto di eccellenza è rappresentato dall'installazione di un montascale Artira su una scala esterna in Sardegna. Questo progetto, ideato da Garaventa, ha reso possibile il facile spostamento nel giardino di una villa vista mare situata nella provincia di Cagliari, eliminando le barriere architettoniche e migliorando l'accessibilità.

Montascale in Sardegna per scala esterna

Il montascale Artira mantiene elevati standard di sicurezza, facilità d'uso e comfort, tipici dei servoscala progettati per rendere accessibili edifici e scale interne. Adatto al trasporto di persone sedute sulla poltroncina pieghevole, questo montascale è particolarmente indicato per percorsi esterni complessi. L'installazione in Sardegna è un esempio di percorso di 18 metri, caratterizzato da curve e cambi di pendenza, reso agevole grazie a questa soluzione.

Garaventa Lift, produttore italiano di montascale a piattaforma e a poltroncina, offre i suoi prodotti direttamente in tutta Italia. Il team di consulenti Garaventa, disponibile per sopralluoghi e preventivi gratuiti, garantisce un servizio completo per la scelta e l'installazione del montascale ideale.

Per ulteriori informazioni sui montascale da installare, non esitate a contattarci. Il nostro personale di zona sarà lieto di fornire una consulenza dettagliata e un preventivo gratuito, supportandovi nella scelta di soluzioni personalizzate per le vostre esigenze specifiche. Optate per la sicurezza, l'accessibilità e il comfort con Garaventa 

Hai bisogno di un montascale in Sardegna?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.