Montascale scala chiocciola

Montascale su scala a chiocciola. Installazione a Bologna. Garaventa Lift affronta le scale più strette personalizzando i prodotti

Garaventa (IT)

I montascale per scale a chiocciola sono studiati appositamente per consentire il superamento di scale elicoidali a vano circolare.

Con un montascale a piattaforma o a poltroncina Garaventa Lift puoi superare  scale strette, multirampa e anche a chiocciola in comodità e autonomia.

È possibile installare il montascale per scale a chiocciola sia sul lato interno che esterno della scala, in base alla conformazione dell’edificio.

Garaventa Lift realizza sia montascale a poltroncina per scale a chiocciola che montascale a piattaforma per scale a chiocciola.

Caratteristiche del montascale per scala a chiocciola

Per  questa scala a chiocciola, larga circa 1 metro, è stato realizzato un servoscala Artira con piattaforma personalizzata in modo tale da permettere il passaggio della piattaforma lungo la scala e consentire la salita a bordo da parte di una persona su carrozzina.

Altrettanto specifico è il posizionamento del motore e della pulsantiera sulla colonna della scala elicoidale al fine di non ingombrare spazio e rendere agevole l’utilizzo del servoscala all’utente.
Il montascale Artira si sviluppa sul lato interno della scala seguendo perfettamente l’andamento delle curve.

Montascale per scale a chiocciola

montascale con piattaforma particolare

Montascale con piattaforma particolare

guida montascale scale a chiocciola

Guida di un montascale per scale a chiocciola

Pulsantiera montascale Garaventa Lift

Pulsantiera particolare per scale a chiocciola

Montascale su scala a chiocciola a Bologna

In questa abitazione di Bologna era necessario superare comodamente la scala a chiocciola che collega i due livelli abitativi.

Per  questa scala a chiocciola, larga circa 1 metro, è stato realizzato un servoscala Artira con piattaforma personalizzata in modo tale da permettere il passaggio della piattaforma lungo la scala e consentire la salita a bordo da parte di una persona su carrozzina.

Altrettanto specifico è il posizionamento del motore e della pulsantiera sulla colonna della scala a chiocciola al fine di non ingombrare spazio e rendere agevole l’utilizzo del servoscala all’utente.Il montascale Artira si sviluppa sul lato interno della scala a chiocciola seguendo l’andamento delle curve. Il montascale Artira ha permesso così di rendere accessibile questa scala a chiocciola in provincia di Bologna.

Garaventa Lift: vendita diretta dal produttore di montascale.

Garaventa Lift produce in Italia i suoi montascale a piattaforma e a poltroncina.

Effettua vendita dei suoi prodotti tramite consulenti diretti in tutta Italia. Numerosi sono i vantaggi di acquistare dal Produttore, uno tra tutti la comunicazione diretta e con un singolo interlocutore per ogni esigenza oltre alla certezza di affidarsi a un montascale di qualità.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Artira

Artira è il servoscale a piattaforma per percorsi con curve, scale strette, ripide e a chiocciola sia interne che esterne.

  • Si adatta alla vostra scala, anche quelle più particolari.
  • Segue fedelmente il percorso della scala, garantendo un minimo ingombro
  • È personalizzabile nelle dimensioni, negli optional e nei colori
  • Flessibile, adatto per ogni esigenza di mobilità.
  • Ottimo nei condomini così come nelle case monofamiliari.
Scopri di più

Scala a chiocciola accessibile ai disabili


Il montascale Artira ha permesso di rendere accessibile questa scala elicoidale in provincia di Bologna. Infatti le scale a chiocciola  possono rappresentare un vero e proprio problema quando è necessario renderle accessibili. Ad esempio, non tutti i montascale possiedono le caratteristiche che garantiscono l’installazione su scale a chiocciola e le caratteristiche tecniche idonee. 

Il nostro Artira, montascale a piattaforma, è in grado di seguire con le sue guide il percorso della scala, la sua piattaforma è personalizzabile nelle dimensioni e nelle forme (su una scala a elicoidale non è possibile installare una piattaforma rettangolare bensì una con angoli smussati),  inoltre il motore così come la pulsantiera possono essere collocati a soffitto/intorno alla colonna per integrarsi senza arrecare ingombro sulla scala e semplificare l’uso da parte dell’utilizzatore.

Montascale per scale a chiocciola

Garaventa Lift può personalizzare i propri montascale per riuscire a passare anche negli spazi più stretti come le scale a chiocciola. Richiedi maggiori informazioni.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.