Montascale su scala in legno

E' possibile installare un montascale su scala in legno?

Garaventa (IT)

Installare un montascale su scala in legno: è possibile?

Con Garaventa Lift non solo è possibile installare un montascale su scala in legno ma è anche possibile personalizzarlo nei colori per inserirlo armonicamente nella tua casa.

Infatti i montascale proposti da Garaventa Lift sono disponibili in diverse colorazioni, tra cui anche il colore cacao che si sposa perfettamente con le scale in legno.

Alla domanda è possibile installare un montascale su scala in legno?

Noi di Garaventa Lift possiamo rispondere “Sì“. Qui di seguito le foto di una installazione di un montascale Garaventa Freecurve con poltroncina Elegance su scala in legno.

Nelle prossime righe ti daremo altre importanti informazioni che riguardano l’installazione di montascale su scale in legno.

montascale scala in legno

Come avviene l’installazione del montascale su una scala in legno?

In caso di scala in legno, è possibile, senza problemi fissare il montascale forando i gradini. Il numero di gradini che viene forato dipende dalla lunghezza della scala e la sua conformazione.

Nel caso in cui non vogliate installare direttamente sul gradino, è possibile non forare utilizzando attacchi a muro. O in alternativa, è possibile fissare il montascale alla scala con una colla speciale.

Sulle scale in legno, così come nel caso di riscaldamento a pavimento, quindi è sempre possibile installare un montascale Garaventa Lift.

Una montascale in sintonia o a contrasto con la scala in legno: a te la scelta.

La specialità dei montascale Garaventa Lift per scale in legno sta nella possibilità di scegliere la colorazione cacao sia per la poltroncina che per il binario guida. Il montascale con poltroncina e guida color cacao si inserisce alla perfezione sulla scala, sposando le sue tonalità calde.

Nel caso in cui preferiate una colorazione a contrasto è possibile scegliere un colore diverso per la poltroncina e anche per la guida. Potete sbizzarrirvi nel creare combinazioni di colore del binario e della poltroncina.

Montascale con finiture in legno.

Un modello di montascale perfetto per la tua scala in legno è senza dubbio Garaventa Freecurve con poltroncina Alliance, la poltroncina montascale con finiture in legno.

L’accostamento di legno e finta pelle rendono Alliance il montascale dal design raffinato che non tralascia la funzionalità.

La poltroncina Alliance è disponibile in 3 combinazioni di colori e finiture:

  • Profilo in legno scuro e rivestimento in finta pelle Crema
  • Profilo in legno chiaro e rivestimento in finta pelle Bordeaux
  • Profilo in legno chiaro e rivestimento in finta pelle Cacao

Colorazioni poltroncine Alliance

alliance color crema
alliance color rosso
alliance cacao

Chiedi un preventivo per un montascale a poltroncina Garaventa Freecurve!

Contattaci!