Pedane per disabili personalizzate per il tuo montascale

Pedane per disabili personalizzate per il tuo montascale

Garaventa (IT)

In presenza di scale particolarmente strette, irregolari o a chiocciola è possibile provvedere alla realizzazione di pedane per disabili personalizzate. Per i montascale Artira e X3
infatti puoi prevedere una piattaforma su misura. La personalizzazione delle pedane per disabili dei montascale Garaventa Lift non riguarda solo le dimensioni ma anche le forme e le colorazioni.

Pedane per disabili: forma delle pedane

La forma standard delle piattaforme è rettangolare ma Garaventa Lift prevede anche la fornitura di pedane dalla forma personalizzata per adattarsi a scale a chiocciola o irregolari. Le scale a chiocciola sono davvero comuni in Italia e spesso con una piattaforma rettangolare non è possibile installare un montascale. Garaventa Lift propone montascale con pedane con angoli smussati o con forma irregolare per garantire l’accessibilità anche sulle scale speciali.

pedana personalizzata

Pedana personalizzata, si adatta alla scala a chiocciola

Pedane con dimensioni personalizzate per disabili

Le carrozzine per disabili hanno differenti caratteristiche e misure. Per questo motivo Garaventa Lift realizza pedane con dimensioni personalizzate (previa verifica progettuale da parte dei nostri esperti). Le dimensioni standard delle piattaforme per i servoscale per disabili sono:

  • 640 X 680 mm
  • 700 X 750 mm
  • 800 X 800 mm
  • 800 X 900 mm
  • 800 X 1050 mm
  • 800 X 1220 mm

La pedana 640×680 mm è perfetta per scale molto strette e grazie anche al particolare design minimal di Artira  lo rendono il servoscala meno ingombrante in commercio. I servoscala Garaventa Lift si adattano a carrozzine manuali, elettriche, pieghevoli, per bambini, da mare, per lo sport.

Pedane per disabili: scegli il colore perfetto tra 2000 colorazioni

La piattaforma, così come l’intero montascale, può essere realizzata nel tuo colore preferito o quello che meglio si addice al contesto di installazione. A una nostra piccola cliente, i suoi genitori hanno regalato un montascale Artira Rosa Barbie (RAL 4003), per un Golf Club ci è stato richiesto un montascale colore Verde Prato (RAL 6010). Per il Museo del Novecento di Milano abbiamo realizzato un montascale bi-color, Nero e Arancio Brillante (RAL 2005).

La scelta di colori è davvero ampia, circa 2.000 colorazioni RAL differenti: trova il tuo!

Montascale personalizzati: l’eccellenza di Garaventa Lift

La realizzazione di montascale personalizzati è il marchio di fabbrica di Garaventa Lift. Sappiamo che ogni scala è differente così come i nostri clienti e perciò i nostri tecnici sono a disposizione per realizzare il montascale più adatto alle tue esigenze e personalizzato.

Chiedi ora un preventivo per la tua pedana montascale personalizzata, è gratuito!

Se invece preferisci contattarci telefonicamente, chiama il Numero Verde gratuito

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.