1100 il piccolo montascale ricaricabile

Il montascale ricaricabile dalla guida più sottile sul mercato.

Garaventa (IT)

Garaventa 1100 è montascale ricaricabile con la guida più sottile attualmente disponibile sul mercato. Nonostante le dimensioni super ridotte, offre il massimo delle prestazioni e una comodità assoluta per l’utilizzatore. Grazie al caricabatteria integrato in più punti del binario guida avrai sempre il tuo montascale carico e pronto per ogni utilizzo.

Scalara, montascale ricaricabile sempre pronto

Il montascale ricaricabile su cui puoi sempre contare è Garaventa 1100. Il problema della carica non ti riguarda. La ricarica del 1100 avviene automaticamente grazie ai punti di ricarica collocati all’interno guida del montascale, lontano dalla vista, per una massima eleganza.

I tempi di ricarica del sono rapidi e costanti quindi non ti ritroverai mai con il montascale scarico.

Con il 1100 hai la certezza di avere un montascale sempre pronto per raggiungere il piano desiderato e contare su movimenti fluidi, senza alcuna interruzione.

Montascale ricaricabile con te anche in caso di black out

Con il montascale ricaricabile rettilineo 1100 potrai stare sereno, anche in caso di interruzione temporanea della corrente elettrica: il montascale, infatti, conserva carica sufficiente per permetterti di raggiungere il piano desiderato.

In caso di black out quindi potrai recarti autonomamente al piano desiderato senza dover chiedere aiuto esterno.

Un montascale 1100 è l’ideale per chi vive da solo o per chi desidera essere indipendente nel corso della giornata.

Consumi del montascale 1100? Ridottissimi!

I montascale per anziani Garaventa Lift sono tutti realizzati per garantire una perfetta adattabilità ai contesti domestici e quindi presentano le migliori caratteristiche per garantire un risparmio energetico senza eguali. Per il suo funzionamento è necessaria semplicemente una normale presa domestica.

Il montascale1100 ha dei consumi davvero ridotti: lo puoi utilizzare mentre è in funzione la lavatrice o la lavastoviglie. La tua vita e quella dei tuoi familiari va avanti senza intoppi mentre il montascale 1100 è in uso.

Caratteristiche di Garaventa 1100

rotazione poltroncina del montascale

Rotazione automatica al piano

guida del montascale che scorre

Guida scorrevole

pedanina automatizzata

Pedanina poggiapiedi automatizzata

La batteria c’è ed è super sottile!

Il montascale ricaricabile 1100 ha la peculiarità di essere la guida della poltroncina montascale più sottile sul mercato e la sua batteria non poteva essere da meno. Lontana dagli occhi, la batteria del montascale 1100 è alloggiata sotto alla poltroncina in un contenitore chiuso a vite per una massima sicurezza tua e della tua famiglia.

Chiedi montascale ricaricabile con la guida più sottile del mercato!

Richiedi ora un preventivo gratuito

 

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.