Servoscale per rendere una scuola accessibile

Scuola accessibile con servoscale X3 di Garaventa Lift. Per saperne di più leggi il nostro articolo

Garaventa (IT)

Servoscale per persone disabili

Sappiamo tutti che la scuola è un luogo in cui ogni giorni si impara, si sviluppano nuove competenze e si creano amicizie che dureranno a lungo o a breve, non importa. Quello che importa è che a queste esperienze tutti devono avere la possibilità di partecipare ed esperimersi al meglio delle proprie capacità.

Riuscire a partecipare con consapevolezza alla vita scolastica formerà le persone del domani, e questo comporta anche l'entrare in contatto con persone che hanno difficoltà motorie, visive o uditive. Rendere gli istituti scolastici accessibili a tutti non fa altre che migliorare la vita delle persone disabili in primis, e in secondo luogo le competenze degli altri ragazzi.

Garaventa Lift offre montascale per persone disabili, dotati anche di seggiolino nel caso si presenti la necessità. I nostri montascale a piattaforma, sia da esterno che da inteno, sono perfetti per dare la possibilità a tutti di partecipare alla vita scolastica senza preoccupazioni.

Montascale a piattaforma per istituti scolastici

montascale esterno scuola
Montascale piattaforma da esterno
montascala da esteno chiuda

Servoscale per rendere una scuola accessibile

Per rendere accessibile l’ingresso di un edificio scolastico è stato installato un servoscala a piattaforma X3: la piattaforma può trasportare una persona disabile in totale sicurezza.

La guida di questo servoscala a piattaforma X3 è stata fissata a muro per ottimizzare al meglio lo spazio lungo la scala.

X3, come tutti i servoscala Garaventa è adatto anche all’installazione su scale esterne.

Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

X3

X3 è il servoscale a piattaforma progettato per consentire il superamento in totale sicurezza e semplicità di scale rettilinee sia interne che esterne.

  • Silenzioso e compatto, la migliore soluzione per gli ingressi condominiali e le case private
  • La pedana viene realizzata su misura
  • Non è necessario forare i gradini per la sua installazione in quanto è possibile fissarsi a muro
  • La chiave di sicurezza in dotazione abilita solo chi è autorizzato ad utilizzare il servoscala
Scopri di più

Monstascale per istituti scolastici

Le scuole possono essere rese accessibili tramite i nostri montascale per esterni e interni. Richiedi maggiori informazioni per installarli nella tua scuola.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.