montascale saliscale benetton disabili

United colors of Benetton sceglie il servoscale Garaventa Lift

Il noto brand di abbigliamento Trevigiano, United Colors of Benetton, ha scelto Garaventa Lift per rendere accessibile il suo store di Saronno (Varese).

Per collegare i due livelli del negozio è stato realizzato un servoscala a piattaforma Artira studiato nei minimi dettagli per rendere lo shopping accessibile a tutti i clienti.

Il servoscala Artira , dal punto di vista estetico, è stato progettato per sposarsi al meglio con il curato design dello store Benetton di Saronno.

L’abbattimento delle barriere architettoniche rende fruibile il negozio ad utenti con differenti esigenze di mobilità senza ingombrare spazio oltre a quello strettamente necessario: ciò garantisce l’accessibilità ai diversi livelli dello store salvaguardando lo spazio utile dedicato a chi si accinge a percorrere la scala a piedi.

Il motore del servoscala Artira non è a bordo e ciò consente di occupare meno spazio sulla scala. Le guide del servoscala a piattaforma Artira, seguono fedelmente il percorso delle due rampe di scale.

Benetton, celebre per la sua comunicazione impegnata ed orientata alla sensibilizzazione verso tematiche di uguaglianza ha dato, con l’installazione di un servoscala all’interno del suo store di Saronno, un messaggio di inclusione ed eguaglianza sociale.

Garaventa Lift è orgogliosa di aver contribuito a tale obiettivo.   

Per saperne di più su Artira, cliccate qui.

servoscala Garaventa Lift installato a Saronno da United colors of Benetton

Chiedete maggiori informazioni

Condividi questo articolo