United colors of Benetton sceglie il servoscale Garaventa Lift

Servoscala Garaventa Lift per rendere accessibile lo store Benetton

Garaventa (IT)

United Colors of Benetton ha recentemente scelto Garaventa Lift, leader nel settore dell'accessibilità, per migliorare l'accesso al suo rinomato store di Saronno, situato nella provincia di Varese. Grazie alla partnership con Garaventa Lift, il brand di abbigliamento trevigiano ha reso il suo spazio di shopping più accessibile a una vasta gamma di clienti.

Servoscala Artira per negozi accessibili

Il servoscala a piattaforma Artira, appositamente progettato per il negozio Benetton, collega in modo efficiente i due livelli del negozio, eliminando le barriere architettoniche e rendendo l'esperienza di shopping inclusiva per utenti con diverse esigenze di mobilità. Lo shopping diventa così un'esperienza accessibile e confortevole per tutti, senza ingombrare lo spazio con soluzioni ingombranti.

Il design estetico del servoscala Artira si fonde armoniosamente con l'atmosfera curata dello store Benetton di Saronno, garantendo una transizione fluida e piacevole tra i diversi livelli del negozio. Inoltre, il motore del servoscala Artira è progettato per occupare il minimo spazio possibile sulla scala, consentendo un utilizzo efficiente dello spazio senza compromettere l'estetica complessiva.

L'installazione del servoscala non solo ha migliorato l'accessibilità dello store, ma ha anche inviato un forte messaggio di inclusione ed eguaglianza sociale. United Colors of Benetton, famoso per il suo impegno sociale e la sensibilizzazione verso tematiche di uguaglianza, ha dimostrato il suo impegno concreto verso la creazione di spazi accessibili a tutti i clienti.

Garaventa Lift è orgogliosa di aver contribuito a questo importante obiettivo di inclusione sociale. Per ulteriori dettagli su Artira e come questa soluzione ha reso possibile l'accessibilità nello store Benetton di Saronno, vi invitiamo a compilare il form qui sotto.

Hai un negozio e lo vuoi rendere accessibile?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.