Montascale per disabili a Savona per scalinata di discesa al mare

Scopri le nostre installazioni in Italia. Montascale a pedana per esteno.

Garaventa (IT)

Installazione di un montascale per disabili a Savona, per percorrere la scalinata di discesa al mare. Il montascale per disabili modello Artira per esterno permette di percorrere facilmente e in autonomia una ripida scala esterna di oltre 30 metri che collega gli appartamenti alla discesa al mare.

Servoscala Garaventa Lift a Savona

Per il tuo montascale in Liguria puoi contare su Garaventa Lift per:

  • Sopralluogo da parte di un tecnico esperto gratuito
  • Preventivo gratuito
  • Consulenza sulle agevolazioni fiscali
  • Installazione del tuo montascale in Liguria
  • Pagamenti a rate

Installazione montascale per disabili a Savona

Il montascale per disabili è la soluzione adatta a tutte le persone che utilizzano una sedia a rotelle, invalidi, persone con handicap e per chi ha difficoltà a percorrere lunghe scalinate. Non richiede importanti opere murarie ed è perfetto per l’utilizzo domestico e condominiale.

Questo servoscale per disabili modello ARTIRA installato a Borgio Verezzi (Savona) percorre una scala ripida di oltre 30 metri. Soprattutto in estate, il superamento della scala era davvero faticoso. Il montascale infatti, oltre a essere fondamentale per le persone disabili rappresenta una comoda soluzione per tutti i condomini al fine di raggiungere il livello desiderato senza stancarsi.

Montascale per disabili a Savona: pedana e poltroncina in un unico prodotto

Il montascale Artira è una soluzione universale poiché, oltre a poter essere installato su praticamente ogni tipo di scala, può essere provvisto di poltroncina che rende quindi l’utilizzo possibile a persone con ogni tipo di necessità. Artira è il montascale ideale per i condomini in cui ogni condomino ha una esigenza di mobilità specifica. Inoltre la portata di 250kg consente di salire a bordo di Artira anche con le borse della spesa o uno zaino alleggerendo così il superamento della scala. La poltroncina richiudibile è imbottita per essere comoda ed è provvista di cintura per essere sicura.

Montascale per disabili: non solo Artira

Artira è il montascale più conosciuto sul mercato, ma per le scale rettilinee di pochi gradini, Garaventa Lift propone X3. Il servoscale X3 è dotato di un binario guida e il suo funzionamento è a batteria, ideale per scale dritte e semplici. Anche X3 può essere fornito con la comoda poltroncina pieghevole che ne permette un utilizzo universale.

Agevolazioni fiscali e contributi per montascale e miniascensori a Savona

L’acquisto di un montascale o miniascensore Garaventa Lift permette di usufruire di varie agevolazioni fiscali. I nostri esperti della Liguria conoscono le agevolazioni su base regionale e possono quindi guidare il cliente passo-passo dando utili indicazioni.

I contributi di cui un cliente può usufruire per l’acquisto di montascale, servoscale e mini ascensori sono:

  • Detrazione 75%
  • Detrazione 19%
  • Iva agevolata 4%
  • Eventuale contributo regionale

Le agevolazioni e i requisiti minimi per accedervi possono cambiare nel tempo e per questo consigliamo sempre di informarti presso le fonti ufficiali.

Scopri altre installazioni di miniascensori e montascale in Liguria

Garaventa Lift è presente in Liguria con esperienza ventennale nel settore. Ci occupiamo di montascale, servoscale e miniascensori per anziani e disabili. Numerose sono le famiglie, i condomini e le attività commerciali che si sono rivolte con soddisfazione a Garaventa Lift. Scopri alcune nostre installazioni di miniascensori e montascale in Liguria:

Garaventa Lift, soluzioni per ogni tipo di scala.

Richiedi una consulenza a un esperto Garaventa Lift: è facile e gratuito!

Vorresti avere maggiori informazioni per un servoscale a Imperia?

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.