Montascale Lecco

I montascale Garaventa Lift sono particolarmente indicati per essere installati esternamente grazie alla guida zincata a caldo. Non è necessario rispettare distanze da luoghi come mare o laghi.

Garaventa (IT)

Montascale a Lecco per scala esterna


Per rendere accessibile una residenza privata in provincia di Lecco è stato progettato e realizzato direttamente da Garaventa Italia questo montascale Artira. Dotato di piattaforma e anche di comoda poltroncina, il servoscale, può permettere anche a persone comodamente sedute di percorrere questa scala di circa 7 metri in tutta sicurezza e comodità.

Ideale per chi ha difficoltà di deambulazione ma anche per chi desidera spostarsi senza fatica sia all’interno dell’abitazione che, come in questo caso, lungo il giardino.

I servoscale a piattaforma di Garaventa Lift possono infatti essere installati sia su scale interne che esterne, anche per superare percorsi particolarmente impervi.

Montascale da esterno a Lecco

montascale con piattaforma da esterno
montascale esterno con guida
montascale da esterno con piattaforma chiuda

Non solo montascale a Lecco: anche elevatori e poltroncine

I montascale a piattaforma sono ideali per le persone disabili su carrozzina. Per le persone con minime difficoltà motorie che non si avvalgono di sedia a rotelle e persone anziane, il prodotto ideale è il montascale a poltroncina. Grazie alla comoda seduta imbottita, con i montascale a poltroncina puoi superare ogni tipo di scala.

Installiamo montascale a Lecco di ogni tipo: montascale interni, esterni, per scale dritte e curve.

Per i dislivelli, invece, la soluzione ottimale risulta l’ascensore: Garaventa Lift propone speciali ascensori che non richiedono ingenti opere murarie (la fossa non è necessaria) e neppure un locale tecnico dedicato. In questo caso parliamo del mini elevatore Opal.

Garaventa Lift: produttore di montascale

Garaventa Lift realizza montascale per ogni tipo di scala direttamente nei suoi stabilimenti in Italia. La produzione si trova alle porte di Milano, a Lainate e la vendita avviene in tutta Italia.

Se cerchi un montascale a Lecco, affidati a Garaventa Lift. Riceverai un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito dal consulente di zona.

Servoscala per esterno

I nostri servoscala a piattaforma Garaventa Lift sono progettati per essere installati all'esterno

  • Progettati per l'esterno
  • Guida zincata a caldo
  • Telo di copertura
  • Resistente agli eventi atmosferici
Scopri di più

Cerchi un montascale da esterno

I nostri prodotti da esterno sono appositamente studiati per gli ambienti esterni. Vengono zincati a caldo per fornirvi un'adattabilità totale alle intemperie. Scriveteci per maggiori informazioni.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.