Montascale esterno

Montascale per esterno per ingresso all’abitazione installato in Puglia. Maggiori informazioni sull'installazione all'interno dell'articolo.

Garaventa (IT)

Montascale per esterno per ingresso all’abitazione

Per questa scala esterna che serve il livello giardino e porta all’ingresso dell’abitazione, era necessario studiare un montascale per esterno che occupasse poco spazio e che si integrasse al meglio con il contesto preesistente.

E’ stato quindi realizzato un montascale per esterni Artira che prevede un fissaggio a gradino ed una partenza studiata appositamente in modo tale da non oscurare la finestra dell’abitazione.
La pulsantiera di chiamata del servoscala è stata posizionata direttamente sul muro dell’abitazione. Il percorso del montascale a piattaforma installato a Foggia prevede un arrivo con curva: le guide del servoscala seguono fedelmente il percorso rendendo gli ingombri del montascale minimi.

Il montascale Artira installato su questa scala esterna è dotato di telo di protezione che, insieme al processo di zincatura a caldo conferisce maggiore resistenza alle intemperie.

Quando non viene utilizzato il montascale Artira, occupa davvero poco spazio, permettendo così di percorrere la scala a piedi in totale sicurezza.

Montascale esterno in Puglia

Montascale piattaforma da esterno
guida montascale esterno
Montascale piattaforma da esterno richiuso

Montascale per esterni e interni

I montascale a piattaforma sono ideali per le persone disabili su carrozzina. Per le persone con minime difficoltà motorie che non si avvalgono di sedia a rotelle e persone anziane, il prodotto ideale è il montascale a poltroncina.
Installiamo montascale di ogni tipo: montascale per esterni e per interni, per condomini, per negozi, per scale dritte e curve.
Per i dislivelli, invece, la soluzione ottimale risulta l’ascensore: Garaventa Lift propone speciali ascensori che non richiedono ingenti opere murarie (la fossa non è necessaria) e neppure un locale tecnico dedicato, come ad esempio il nostro Opal.

Garaventa Lift: produttore di montascale

Garaventa Lift realizza montascale per ogni tipo di scala direttamente nei suoi stabilimenti in Italia. La produzione si trova alle porte di Milano, a Lainate e la vendita avviene in tutta Italia.
Se cerchi un montascale per disabili, affidati agli specialisti di Garaventa Lift, produttori di montascale per esterni in Italia da oltre 20 anni. Riceverai un sopralluogo senza impegno e un preventivo gratuito dal Consulente di zona.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sul montascale da installare, il nostro personale di zona sarà lieto di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.

Servoscala per esterno

I nostri servoscala a piattaforma Garaventa Lift sono progettati per essere installati all'esterno

  • Progettati per l'esterno
  • Guida zincata a caldo
  • Telo di copertura
  • Resistente agli eventi atmosferici
Scopri di più

Contattaci per maggiori informazioni sui montascale da esterno

I montascale da esterno Garaventa Lift sono appositamente progettati una la guida zincata a caldo per evitare problematiche causate dalle intemperie. Richiedi ora maggiori informazioni.

I tuoi dati
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.