(Elevatore- Campania) – Per questa casa privata in provincia di Salerno era necessario collegare il piano terra al livello di ingresso con un elevatore di rapida installazione e di semplice utilizzo.
E’ stata quindi proposta una piattaforma elevatrice Opal affinché fosse possibile accedere all’abitazione confortevolmente ed in totale sicurezza.
In questo caso, per l’installazione di Opal è stata creata una piccola fossa di soli 8 cm ma questa piattaforma può essere installata anche senza fossa.
Gli ingressi della piattaforma sono di tipo opposto ma, essendo Opal un prodotto molto flessibile, è possibile configurare anche degli ingressi adiacenti e personalizzare le dimensioni della piattaforma.
Grazie ad Opal, per questa abitazione in provincia di Salerno il problema scale è stato risolto.
Perché scegliere l’elevatore Opal per la tua casa?
Se a casa hai un piccolo dislivello, Opal è la soluzione migliore per te: rapida installazione e minime opere edili (talvolta nulle). Infatti Opal non ha bisogno di fossa e quindi nessuno scavo è necessario per la sua installazione. E’ un mini ascensore che può superare fino a 3 metri di dislivello.
Se hai un dislivello maggiore, puoi sempre scegliere Elvoron, ascensore domestico per dislivelli fino a 20 metri: personalizzabile, di rapida installazione e dai consumi ridotti.
Contattateci se desiderate ulteriori informazioni sulla piattaforma elevatrice OPAL, saremo lieti di fornirvi una consulenza ed un preventivo gratuito.