
Garaventa Lift per un Exposanità senza barriere architettoniche
21/03/2018 by Garaventa Lift
Garaventa Lift sarà presente ad Exposanità 2018, irrinunciabile appuntamento per il settore della Sanità che ogni due anni richiama operatori da tutta Europa che si terrà a Bologna dal 18 al 21 Aprile 2018.
Per questa edizione, Garaventa Lift ha pensato a una formula tutta nuova per Exposanità: non una vetrina di prodotti ma veri e propri ambienti domestici in cui i visitatori potranno comprendere la flessibilità delle soluzioni di Garaventa Lift e scoprire le innovazioni per un vivere accessibile e senza barriere architettoniche.
Nello stand di Garaventa Lift in Exposanità verrà evidenziata l’importanza di una progettazione accessibile in relazione all’ambiente e soprattutto alle problematiche dell’utente.
Inoltre, sarà evidenziato il valore della personalizzazione delle soluzioni che Garaventa Lift propone per un miglior vivere quotidiano.
Oltre all’importanza della personalizzazione , verrà dedicata particolare attenzione alle ricorrenti situazioni che ostacolano l’abbattimento delle barriere architettoniche difficilmente superabili con i più comuni servoscale o montascale.
Una perfetta integrazione di prodotti e soluzioni dedicate a chi trova difficoltà nel superamento di scale e dislivelli e, più in generale, nel vivere in autonomia.
La casa è l’ambiente di riferimento per cui Garaventa Lift studia ogni giorno nuove soluzioni per l’accessibilità.
Ogni giorno, infatti, Garaventa Lift elabora nuove idee per rendere funzionali i propri servoscale ed elevatori senza tralasciare il fattore dell’inserimento nel contesto di installazione.
Gli ambienti che verranno presentati nello stand Garaventa Lift in Exposanità sono:
- outdoor
- indoor
- living
- cucina
Questo ambizioso progetto è stato condiviso con Wm System e Easyhome.it, noti marchi del settore dell’abitare accessibile.
La perfetta integrazione della filosofia di Garaventa Lift e quelle di WM System e Easyhome.it ha portato le 3 aziende a studiare uno stand che propone più ambienti domestici sotto un unico grande nome “WELCOME FREEDOM” che rispecchia l’intento di voler far sentire tutti a casa e vivere in piena libertà i propri spazi.
Vi aspettiamo al PADIGLIONE HORUS 16 – STAND B44.
