
Nella provincia di Monza e Brianza oltre 200 montascale ed elevatori Garaventa Lift
03/09/2018 by Garaventa Lift
Garaventa Lift taglia il traguardo dei 200 impianti installati nella provincia di Monza e Brianza: numerosi quindi gli elevatori e i montascale a Monza che permettono a famiglie, condomini, edifici pubblici ed attività commerciali di superare scale e dislivelli in autonomia, sicurezza e comfort.
Nella provincia di Monza e Brianza, Garaventa Lift è presente dal 2006 (quando ancora la neo-provincia faceva parte della provincia di Milano) con i suoi consulenti diretti che offrono gratuitamente la propria esperienza per individuare la soluzione più idonea per ogni necessità e contesto.
Anche l’assistenza viene gestita dal 2006 con tempestività ed efficienza in tutta la provincia di Monza e Brianza.
Le nostre squadre di manutenzione effettuano in tutta la provincia sia interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria per garantirvi un montascale o elevatore nella migliore condizione.
Potete trovare i nostri elevatori, montascale a poltroncina e servoscale ad Agrate Brianza, Arcore, Baruccana, Bellusco, Bernareggio, Besana In Brianza, Biassono, Bovisio-Masciago, Brugherio, Busnago, Caponago, Carate Brianza, Carnate, Cavenago Di Brianza, Cogliate, Concorezzo, Desio, Giussano, Lentate Sul Seveso, Lesmo, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Misinto, Monza, Muggio’, Nova Milanese, Omate, Oreno, Roncello, Seregno, Seveso, Sovico, Veduggio Con Colzano, Verano Brianza, Villasanta, Vimercate.
Per chiedere ora un sopraluogo gratuito clicca qui.