
Montascale a Civitanova Marche.
29/06/2018 by Garaventa Lift
Garaventa Lift è stata chiamata a realizzare un montascale a Civitanova Marche per una struttura alberghiera sul lungo mare.
L’edificio era in fase di ristrutturazione per il rinnovo dei locali e, di conseguenza, il committente ha provveduto ad eliminare le barriere architettoniche.
Il montascale installato è un Artira, montascale a piattaforma per persone disabili con trazione a fune ( un sistema che Garaventa Lift ha ereditato dalla sua esperienza sul mercato delle funivie).
Visto l’elevato afflusso di persone che si accingono a percorrere la scalinata principale di ingresso dell’albergo, per questo montascale a Civitanova, è stato dedicato un accurato studio in fase di progettazione per farsì che la guida (il binario su cui scorre la piattaforma) nel montascale seguisse fedelmente il percorso della scala e non creasse intralcio ai pedoni.
Come tutti i montascale di Garaventa Lift, Artira è richiudibile per minimizzare la sua presenza sulla scala e, inoltre, per tutelare le componenti da eventuali atti vandalici.
Il montascale Artira quando viene installato in esterno è dotato anche di foderina di copertura.
Ogni montascale Garaventa Lift e quindi anche questo montascale a Civitanova è personalizzato al 100% sulla base della scala e delle esigenze dei potenziali utilizzatori.
Per saperne di più sul montascale Artira, cliccate qui.